34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I call center di Anm attivi anche sabato e domenica, dalle 6.30 alle 20

I call center dell’Azienda Napoletana Mobilità saranno attivi 7 giorni su 7 giorni a partire da questo fine settimana: l’obiettivo futuro, spiega l’azienda in una nota, è quello di arrivare a 24 ore su 24 tutti i giorni, grazie anche “ad una società accreditata del settore per integrare nel servizio un risponditore automatico ad albero”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
34 CONDIVISIONI
Immagine

I call centel dell'Azienda Napoletana Mobilità resteranno attivi anche sabato e domenica: lo ha annunciato la stessa azienda, che dunque prolungherà il proprio servizio portandolo ad essere operativo sette giorni su sette. L'obiettivo è quello di raggiungere, in futuro, la piena reperibilità 24/7, e proprio in quest'ottica è avvenuto il potenziamento del servizio attuale, che era disponibile dalle 6.30 alle 20 dal lunedì al venerdì. Da domani, sabato 15 febbraio, sarà già attivo in via straordinaria, mentre dal prossimo fine settimana il servizio sarà regolare. Il numero verde resta lo stesso: 800 639 525 e già da domani dunque informerà i viaggiatori su orari, modifiche e via dicendo.

"Anm da questo fine settimana potenzia il proprio servizio di Call Center con tutte le informazioni per i viaggiatori", spiega l'azienda in una nota, "Il numero verde 800639525 sarà attivo anche sabato e domenica in straordinario, grazie alla disponibilità del personale che già effettua il lavoro dal lunedì al venerdì. Dal prossimo week-end, invece, Anm inserirà nella squadra del call center altri lavoratori inidonei ad altre mansioni che copriranno in turno ordinario il servizio al sabato e alla domenica. La turnazione definitiva consentirà quindi di avere il Call Center attivo sette giorni su sette dalle 6.30 alle 20. Nell'ottica di ampliare il servizio fino a 24h su 24″, conclude la nota, "Anm è in trattativa con una società accreditata del settore per integrare nel servizio un "risponditore automatico ad albero" che consenta di smistare le chiamate a un operatore o a una risposta pre-registrata a seconda delle richieste del viaggiatore".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views