445 CONDIVISIONI

Supermercati Sole 365, assunzioni a Napoli e Afragola: ecco le posizioni aperte

Offerte di lavoro a Napoli e provincia: la nota catena di supermercati Sole 365 è alla ricerca di personale sia nel capoluogo campano che ad Afragola. A Napoli, la posizione aperta è quella di “Tecnico reparto gastronomia”, mentre ad Afragola la posizione aperta è quella di “Coordinatore area food”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Napoli Fanpage.it
A cura di Valerio Papadia
445 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per chi cerca lavoro a Napoli, soprattutto in un momento così difficile per l'economia, in tutto il mondo, causa emergenza Coronavirus. La nota catena di supermercati Sole 365 assume sia nel capoluogo che nella provincia, precisamente ad Afragola. Chiunque fosse interessato, può consultare l'apposita sezione "Lavora con noi" sul sito dell'azienda. Per quanto riguarda la sede di Napoli, la figura ricercata è quella di "Tecnico reparto gastronomia": come si legge sul sito, "il tecnico si occuperà di coordinare i capi reparto dei vari punti vendita, pianificare gli ordini e gestire gli approvvigionamenti, supervisionare i reparti con particolare riferimento alla corretta applicazione degli standard qualitativi aziendali, rispettare e controllare che si applichino tutte le procedure aziendali, sarà responsabile della corretta applicazione delle norme igieniche relative al reparto, responsabile delle visite igienico sanitarie da parte di enti terzi, inoltre programmare riunioni periodiche".

Per quanto riguarda la sede di Afragola, nella provincia partenopea, i supermercati Sole 365 sono invece alla ricerca di un "Coordinatore area food". Nello specifico, "il ruolo consiste nel coordinare tutte le attività riconducibili alla progettazione, preparazione, trasformazione di cibi (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Panetteria, Pasticceria, Cucina – da asporto e non -, rosticceria, pizzeria, paninoteca, centrifugati, tutto ciò che attiene al caldo ed al freddo, dolce e salato, precotto, cotto, preparato, trasformato -. La gestione dei risultati economici dell’area, la selezione, formazione, affiancamento, gestione delle risorse operanti; se richiesto ed autorizzato la gestione delle forniture e dei fornitori, partecipazione ad attività ed incontri con fornitori, partecipazione a progetti dell’azienda comunque riconnessi al settore food anche non rientranti espressamente nell’area dei supermercati".

445 CONDIVISIONI
Stadio del Napoli ad Afragola, l'ex sindaco: "De Laurentiis mi chiese: e chi paga?"
Stadio del Napoli ad Afragola, l'ex sindaco: "De Laurentiis mi chiese: e chi paga?"
Meteo Napoli e Campania: giornate di sole, ma pericolo nebbia anche a bassa quota
Meteo Napoli e Campania: giornate di sole, ma pericolo nebbia anche a bassa quota
Meteo Napoli e Campania, San Valentino con sole e caldo ma pericolo nebbia nella notte
Meteo Napoli e Campania, San Valentino con sole e caldo ma pericolo nebbia nella notte
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views