video suggerito
video suggerito

Il 30 maggio attori cantanti e magistrati in campo al San Paolo per beneficenza

Il 30 maggio, allo Stadio San Paolo di Napoli ci sarà la prima edizione della Partita del Sole. Un’iniziativa di beneficenza che mette al centro giovani e terremotati. Sensibilizzare i giovani al fair play e alla legalità. I proventi della partita andranno alla ricostruzione di Amatrice, la città laziale distrutta dal terremoto.
A cura di Marta Ferraro
61 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 30 maggio, si svolgerà la prima edizione della Partita del Sole allo Stadio San Paolo di Napoli. L'iniziativa di beneficenza è organizzata dall'Associazione Calciatori Italiani Onlus con la collaborazione della Rappresentativa Italiana Magistrati che si scontreranno in un triangolare di calcio, con squadre composte da attori, cantati, magistrati e calciatori per promuovere temi quali fair play e legalità coinvolgendo in special modo le scuole.

La manifestazione comincerà alle ore 11. C'è grande attesa per i nomi dei calciatori convocati che saranno svelati nel corso della conferenza stampa alcuni giorni prima della partita. Numerosi e autorevoli i patrocini del progetto che si svolge con il sostegno dell’Unicef, Comune di Napoli, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Nazionale Dilettanti, CSV Napoli. A completare la manifestazione ci sarà anche uno spettacolo di intrattenimento con diversi artisti e l'esibizioni di vari cantanti.

Biglietti

Il costo del biglietto d'ingresso per la curva e i distinti sarà di 2,50 mentre per la tribuna sarà di 5 euro.

L'incasso sarà devoluto a varie associazioni del territorio e ala ricostruzione delle scuole colpite dal terremoto nell’area di Amatrice.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views