video suggerito
video suggerito

Il Boss delle Cerimonie torna in video: don Antonio col medico che gli ha salvato la vita

Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, con un video si ripresenta ai suoi ammiratori accompagnato dal primario di Rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia: “A breve lo dimetteremo”.
A cura di Redazione Napoli
69 CONDIVISIONI
antonio_polese-ospedale-boss-cerimonie

Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie proprietario del ‘castello' La Sonrisa e popolare personaggio tv torna in video. Lo fa con un video in cui fa parlare capo della Rianimazione dell'ospedale San Leonardo di Castellammare, l'uomo che in pratica gli ha salvato la vita dopo il grave scompenso cardiaco di 7 giorni fa.

Il medico, Aniello De Nicola, spiega: "Don Antonio è stato un paziente ideale per noi, pensava di stare nel suo castello e di comandare. Ma qui il boss della Rianimazione sono io. Si è fatto bucare, fatto fare i prelievi e ha mangiato il cibo di ospedale che non è il top. Un paziente ideale, uscirà tra qualche giorno dalla rianimazione e ci auguriamo di rivederlo più qui". La risposta di Antonio Polese, affidata a filo di voce, è "grazie dal profondo del cuore".

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views