video suggerito
video suggerito

Il box completamente distrutto dalle fiamme. Si salva solo la statua di Gesù bambino

I vigili del fuoco di Avellino si sono recati in via Vicinale Truni Castelluccia dove un garage è stato completamente avvolto dalle fiamme. Dopo aver domato il rogo, la sorpresa: l’incendio aveva risparmiato una statua di Gesù bambino, che ne è uscita soltanto annerita.
A cura di V. P.
240 CONDIVISIONI
Immagine

Un avvenimento che ha dell'incredibile, senza per forza gridare al miracolo, quello avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 30 dicembre, ad Avellino. I vigili del fuoco del distaccamento irpino sono entrati in azione in via Vicinale Truni Castelluccia, dove nel garage di un'abitazione si era sviluppato un vasto incendio. I pompieri, sul posto con un'autobotte, sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme e a mettere in sicurezza i locali, ma il box è risultato irrimediabilmente danneggiato dal rogo.

Grande è stata quindi la sorpresa dei vigili del fuoco quando, all'interno di una cesta conservata nel garage, hanno rinvenuto la statua di Gesù bambino, incredibilmente scampata alle fiamme: il Bambinello, infatti, si è solo annerito, ma non si è bruciato. Sempre ieri, i pompieri di Avellino sono intervenuti in via Ponte Beato dove hanno estinto le fiamme che avevano avviluppato un'automobile. Per fortuna, in nessuno dei due episodi si sono registrati feriti o intossicati.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views