94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il camion dei rifiuti fa retromarcia e lo investe: muore un uomo di 64 anni

Il tragico incidente a Quarto, nella provincia di Napoli: la vittima è un 64enne, dipendente del Comune di Napoli. Ancora da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto.
A cura di Valerio Papadia
94 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente questa mattina a Quarto, cittadina dei Campi Flegrei in provincia di Napoli: un uomo di 64 anni è stato investito e ucciso da un camion della nettezza urbana. Stando a quanto si apprende, la vittima, E.Z. le sue iniziali, dipendente del Comune di Napoli, si trovava in via Giorgio De Falco quando sarebbe stato investito da un mezzo della ditta Gpn, che si occupa della raccolta dei rifiuti nella città, probabilmente impegnato in una manovra in retromarcia. L'uomo, che soffriva di problemi di udito, non si sarebbe accorto del camion, così come il conducente.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, ma purtroppo per il 64enne non c'era più niente da fare. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche i carabinieri della compagnia di Licola, che indagano su quanto accaduto. I militari dell'Arma hanno chiuso la strada al traffico e hanno effettuato tutti i rilievi atti a stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto e ad accertare eventuali responsabilità. Non è ancora stato chiarito se l'uomo sia deceduto a seguito dell'impatto con il mezzo pesante oppure se abbia battuto la testa sul manto stradale in seguito all'urto con il camion.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views