video suggerito
video suggerito

Il campione di kick boxing finisce in ospedale dopo un match sul lungomare

Disavventura per Davide Messineo, 24 anni, campione del mondo di kick boxing. L’incontro per il titolo tenuto alla Rotonda Diaz, si conclude con un grosso spavento e una corsa in ospedale.
A cura di Redazione Napoli
44 CONDIVISIONI
davide-messineo

Si chiama Davide Messineo, ha 24 anni ed è il campione del mondo di kick boxing, categoria senior -85 kg. Il giovane, durante un match alla rotonda Diaz a Napoli è stato ferito in maniera piuttosto seria dal suo avversario, l'americano Michael Lampert, durante un incontro poi chiuso con la squalifica a quest'ultimo. Attimi di terrore: trauma cervicale e trauma dorsale toraco-addominale e numerose ferite ed escoriazioni per Messineo ricoverato in codice rosso al Cardarelli dopo aver perso i sensi.

Il giovane, sottoposto a esami non sarebbe tuttavia a gravi condizioni, tant'è che Messineo ha rifiutato il ricovero recandosi in una clinica di fiducia per ulteriori controlli e poi a casa. Ora è polemica nel settore per l'arbitraggio, considerato troppo permissivo: doveva finire privo di sensi l'atleta napoletano prima che l'avversario venisse sanzionato?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views