12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cane la azzanna, donna perde naso e palpebre. E la padrona dell’animale scappa via

Napoli, pastore tedesco aggredisce una 46enne procurandole lesioni gravissime. La proprietaria dell’animale anziché prestare soccorso scappa via. Fermata dai carabinieri e denunciata.
A cura di Redazione Napoli
12 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Napoli, dove una donna 46enne è stata gravemente ferita da un cane, un pastore tedesco, che l'ha azzannata al volto lesionandole parte del naso e delle palpebre. La donna è stata ricoverata, sottoposta ad un intervento di sutura delle ferite ed è stata giudicata guaribile in 30 giorni, dopo i quali si potrà lavorare sulla ricostruzione delle invalidanti ferite. Il cane, senza museruola, ha cercato di aggredire anche i militari dell'Arma intervenuti per soccorrere la donna.
C'è anche un altro risvolto, per certi versi ancora più grave: il pastore tedesco era di proprietà di un'altra donna, una cittadina ucraina di cinquant'anni, che anziché prestare soccorso dopo le profonde lesioni inferte dall'animale ha pensato bene di scappare. Individuata, la proprietaria dell'animale è stata denunciata dai carabinieri per lesioni colpose e omissione di soccorso. L'animale, invece, è stato affidato al servizio veterinario.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views