103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Centro commerciale Campania cerca attori per una sit com: casting il 17 aprile

I casting per la nuova sit come si terranno al Centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta) domenica 17 aprile. Si cercano aspiranti attori, dai 14 ai 65 anni. Ecco come partecipare.
A cura di An. Mar.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Il Centro Commerciale Campania cerca aspiranti attori per una web serie. Nella cittadella dello shopping di Marcianise (Caserta), domenica 17 aprile, si terranno i casting per il progetto. I partecipanti dovranno avere un'età compresa tra i 14 e i 65 anni. Saranno selezionati 20 aspiranti attori che potranno frequentare gratuitamente un corso di formazione per la serie di 10 puntante, sotto la direzione artistica di Michele Caputo. Dalla web serie sarà tratta una piéce teatrale a cura di Officina Teatro, messa in scena all’interno del Centro Campania.

Gli aspiranti attori saranno scelti da una Giuria da tre attori. Il primo è Massimiliano Gallo, artista poliedrico che ha lavorato con Marco Risi, Ferzan Özpetek, Alessandro Siani, Vincenzo Salemme. Francesco Paolantoni, divenuto famosi grazie ad alcuni personaggi comici, ha lavorato negli anni con Mario Martone, Paolo Virzì e Sabina Guzzanti. Lucio Caizzi. infine, attore comico e cabarettista ha affiancato Carlo Conti e Fabrizio Frizzi in alcuni programmi televisivi.  Nel 2016 ha partecipato a Sanremo aprendo le serate del festival.

Come partecipare?

Gli aspiranti attori potranno partecipare compilando a campaniaactorstudio@campania.come il modulo di iscrizione alle selezioni, scaricabile sul sito www.campania.com, oppure potranno compilare e consegnare il modulo al Centro Campania presso il Box Informazioni di Piazza Centrale. Entro l’11 aprile 2016 i candidati riceveranno una comunicazione con orario per il provino durante il quale dovranno presentare un monologo e, a discrezione della Giuria, un’ improvvisazione.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views