9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il coinquilino festeggia il Capodanno cingalese: in casa c’è troppo disordine e lui lo accoltella

Un 55enne cingalese ha deciso di accoltellare il coinquilino quando è tornato a casa e ha visto l’appartamento troppo sporco e in disordine. A quel punto ha preso un coltello da cucina e ha aggredito il connazionale.
A cura di Redazione Napoli
9 CONDIVISIONI
Il coltello utilizzato dal cingalese - foto Carabinieri
Il coltello utilizzato dal cingalese – foto Carabinieri

Il coinquilino organizza una festa in casa per il Capodanno cingalese, ma lascia l'appartamento troppo in disordine e troppo sporco. Lui, un 55enne cingalese, decide di aggredirlo e accoltellarlo con un coltello da cucina. E' successo questa notte a Napoli, quartiere Stella. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha aggredito il coinquilino, coetaneo e connazionale durante i festeggiamenti. Quando sono entrati nell'appartamento i carabinieri hanno trovato una comitiva di amici che festeggiava il capodanno e il 55enne ferito a coltellate. Quest'ultimo, trattenuto anche dagli altri componenti della comitiva, è stato bloccato e poi arrestato dai carabinieri.

Questa la ricostruzione dei fatti: l’arrestato, riferiscono i carabinieri, era rincasato trovando l’abitazione in estremo disordine, motivo per cui aveva deciso di accoltellare il coinquilino. In seguito aveva sciacquato il coltello per eliminare le tracce di sangue. I militari lo hanno arrestato con le accuse di tentato omicidio e lesioni personali aggravate. Ora si trova in carcere a Poggioreale a disposizione delle autorità giudiziarie. La vittima è stata trasportata all'ospedale Pellegrini di Napoli, dov'è stata curata e dimessa con una prognosi di 25 giorni.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views