video suggerito
video suggerito

Il cono graffa, una novità per l’estate dello Chalet Ciro a Mergellina

Il “cono graffa” è la novità dell’estate a Mergellina. Ideato dal noto bar pasticceria “Chalet Ciro”, che si trova in via Caracciolo 31, propone un’idea semplice quanto gustosa: unire una graffa, il dolce tipico delle soste della vita notturna napoletana, per l’occasione a forma di cono, con il dolce per eccellenza dell’estate, il gelato.
A cura di Valerio Renzi
3.217 CONDIVISIONI
Immagine

Il "cono graffa" è la novità dell'estate 2016 a Mergellina. Ideato dal noto bar pasticceria "Chalet Ciro", che si trova in via Caracciolo 31, propone un'idea semplice quanto gustosa: unire una graffa, il dolce tipico delle soste della vita notturna napoletana, per l'occasione a forma di cono, con il dolce per eccellenza dell'estate, il gelato.

Fragola, pistacchio, cioccolato, crema o qualsiasi altro sia il vostro gusto preferito potrete sceglierlo e gustarlo su una graffa, con la crema o senza, seduti o passeggiando godendovi il panorama, cercando un po' di sollievo al caldo da un refolo di brezza marina. Il noto bar a pochi passi dal mare di Napoli ha annunciato sulla propria pagina Facebook ufficiale la sorpresa dell'estate dedicata ai tutti i clienti, e il successo è stato immediato. Le immagini hanno subito fatto registrare un alto numero di condivisioni. Non resta che assaggiare.

3.217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views