45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Film maker Philip Bloom a Napoli con Foto Ema e Sony Italia

All’Agorà Morelli incontro con uno dei più importanti filmmaker europei, l’inglese Philip Bloom. Appuntamento nel Luxury events venerdì 23 marzo.
A cura di Redazione Napoli
45 CONDIVISIONI
Immagine

Foto Ema, in collaborazione con Sony porta per la prima volta a Napoli il filmmaker di fama internazionale Philip Bloom per una master class esclusiva per conoscere tutti i segreti della sua attività. L'evento si terrà venerdì 23 marzo 2018 all'Agorà Morelli – Luxury Events in via Domenico Morelli 40 dalle ore 9 alle 15.
Philip Bloom è un filmmaker e documentarista inglese, noto per sua attività di Dslr Filmmaking e Digital Cinematography ed ha al suo attivo collaborazioni con Lucasfilm, Cnn, Sky e Bbc. I temi principali della master class verteranno sulla grande esperienza del noto videomaker un’occasione unica per conoscere attraverso le sue parole il suo modo di approcciarsi alla creazione di una nuova opera video.

Partendo dalla scelta delle ottiche, Philip Bloom, racconterà le tappe essenziali per costruire un video efficace. Passando dalle nozioni più tecniche come l’esposizione e la post produzione, spiegherà anche il modo migliore per effettuare interviste, le tecniche del Visual Storytelling e la direzione della fotografia. L’incontro sarà in lingua inglese, ma sarà presente un interprete che tradurrà simultaneamente l’incontro e che faciliterà l’interazione con il regista. Nel corso dell’evento sarà possibile, inoltre, provare tutte le fotocamere, le videocamere Broadcast (FS5, Fs7MK II, Z90) e le ottiche Sony.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views