176 CONDIVISIONI

Il furto assurdo: straccia il parchimetro dal suolo per rubare le monetine

Maldestro furto finito con un arresto a Marigliano (Napoli): un pregiudicato cerca di rubare le monetine di un parchimetro stradale sradicandolo letteralmente dal marciapiede. Ma il rumore richiama l’attenzione di qualcuno che allerta i carabinieri. E per il ladro poco furbo scattano le manette.
A cura di Redazione Napoli
176 CONDIVISIONI
Immagine

Un furto che ha dell'assurdo, se si pensa alla difficoltà d'esecuzione al relativo scarso guadagno e soprattutto all'arresto che il ladro, un 43enne di Acerra già noto alle forze dell’ordine si è trovato ad affrontare. L'uomo, infatti, è stato arrestato per tentato furto aggravato dai carabinieri della compagnia di Castello di cisterna.

Motivo? È stato bloccato mentre tentava di portare via un parchimetro del comune di Marigliano installato su via Roberto de Vito legando la colonnina alla sua utilitaria. Ignota l'entità del possibile bottino, fatto sta che il rumore e l'azione evidentemente piuttosto complessa, hanno richiamato l'attenzione di qualcuno che ha allertato le forze dell'ordine. E così per il maldestro ladro sono scattate le manette.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views