video suggerito
video suggerito

Il loro padrone è morto, ora i cani di Salvatore Cantalupo cercano adozione

Dopo la morte improvvisa del loro padrone, Salvatore Cantalupo, “l’angelo dei cani”, i suoi affezionati compagni cercano casa. Si tratta dei cani di diverse razze ed età che ‘Sasà’ aveva generosamente adottato.
A cura di An. Mar.
1.042 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la morte improvvisa del loro padrone, Salvatore ‘Sasà' Cantalupo, "l'angelo dei cani" di Santa Lucia, i suoi affezionati compagni cercano casa. Si tratta dei cinque cani di diverse razze ed età che Salvatore aveva generosamente adottato che ogni giorno portava a passeggio per le strade del centro storico di Napoli, tanto che in zona tutti avevano imparato a conoscerlo. In tanti si giravano a guardare la compagnia dei numerosi amici a quattro zampe con il loro padrone sempre gentile e sorridente.

Per trovare una casa ai cani che si trovano ora ospiti delle volontarie dell'associazione "Le Amiche di LU", è stato lanciato un appello, perché – racconta una volontaria su Fb – le volontarie dell'associazione sarebbero "in grandissima difficoltà". "Non riescono a coprire le spese per il cibo per tutti i cani che hanno in stallo – spiega – compresi ora i 5 di Salvatore. Vorrei condividere i loro recapiti e l'Iban dell'associazione, garantendovi la serietà e l'onestà di queste ragazze, da cui io stessa ho adottato una cagnolina". L'associazione ha una pagina su Facebook, Le Amiche di LU".

1.042 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views