video suggerito
video suggerito

Il maltempo blocca la Statale Sorrentina: gallerie chiuse e traffico in tilt

La pioggia torrenziale che sta cadendo da ore su Napoli ha mandato in tilt il traffico sulla Statale Sorrentina a causa della chiusura delle gallerie di Varano e Gragnano, invase dall’acqua.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine

Code chilometriche sulla Statale Sorrentina per chi proviene da Napoli ed è diretto in penisola. La pioggia torrenziale che, nelle ultime ore, si è abbattuta sulla Campania ha mandato in tilt il traffico automobilistico sulla lunga arteria stradale: la causa è da riscontrare nella chiusura delle gallerie di Gragnano e Varano che, a causa del maltempo, sono state invase dall'acqua, rendendo impossibile il passaggio delle automobili.

Sul posto è giunto il personale Anas che, a causa degli allagamenti, ha disposto la chiusura del tratto di statale compreso tra le gallerie di Gragnano e Privati. Gli automobilisti diretti a Napoli, quindi, dovranno utilizzare l'uscita di Castellammare di Stabia, mentre quelli diretti a Sorrento dovranno uscire a Castellammare Città. Il personale Anas sta cercando di fare tutto il possibile per smaltire le massicce code, anche se è probabile che le gallerie resteranno chiuse anche nella giornata di domani. Fruibile, invece, la galleria di Santa Maria di Pozzano.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views