video suggerito
video suggerito

Il marito perde la vita per un infarto e lei muore pochi minuti dopo per il dolore

I funerali della coppia, Vincenzo Iacolare e Maria Chianese, si terranno questo pomeriggio alle 16,30 presso la chiesa Maria Santissima dell’Arco a Villaricca. A darne l’annuncio i figli Gaetano, Luigi e Giovanna.
A cura di Enrico Tata
657 CONDIVISIONI
Immagine

Il marito perde la vita e dopo pochi minuti muore anche sua moglie, per il troppo dolore. L'uomo, un fruttivendolo settantenne di Villaricca, provincia di Napoli, si è sentito male a causa di un infarto e per lui non c'è stato nulla da fare. La moglie è morta appena quindici minuti dopo aver appreso la notizia del decesso del marito. Probabilmente non ce l'ha fatta a sopportare il dolore straziante della perdita del coniuge.

E' successo ieri in un appartamento al centro storico di Villaricca, a pochi passi dal municipio. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118: per i due pensionati non c'è stato niente da fare. I funerali della coppia, Vincenzo Iacolare e Maria Chianese, si terranno questo pomeriggio alle 16,30 presso la chiesa Maria Santissima dell'Arco a Villaricca.  A darne l’annuncio i figli Gaetano, Luigi e Giovanna.

657 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views