640 CONDIVISIONI
15 Aprile 2016
17:30

Ministro Boschi a Napoli, contestazioni davanti alla Stazione Marittima

Il ministro delle riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi è a Napoli alla la Stazione Marittima per l’apertura della campagna elettorale di Valeria Valente (Pd). Scontri tra polizia e manifestanti.
A cura di Angela Marino
640 CONDIVISIONI

Aggiornamento ore 18:16. Il ministro Maria Elena Boschi è arrivata a Napoli. Tra pochi minuti inizierà la manifestazione di apertura della campagna elettorale del candidato del centrosinistra a sindaco di Napoli, Valeria Valente.

Aggiornamento 17:41: Scontri davanti alla stazione marittima di Napoli tra Polizia ed esponenti dei centri sociali. Un gruppo di circa 100 manifestanti ha cercato di irrompere all'interno della Stazione provocando la reazione immediata della Polizia che ha immediatamente respinto la folla con una prima carica. Un secondo tentativo di irruzione da parte della folla ha dato il via ad una seconda carica – più potente – da parte degli agenti. Al momento il ministro Boschi e il presidente De Luca non sono ancora arrivati. La candidata Valeria Valente è arrivata scortata dalla Polizia.

 

Il ministro Boschi a Napoli per l'apertura della campagna di Valente (PD)

Il ministro delle riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi è a Napoli venerdì 15 aprile, alla la Stazione Marittima, per l'apertura della campagna elettorale di Valeria Valente (Pd), candidata sindaco di Napoli. All'evento partecipa anche il presidente della regione Campania Vincenzo de Luca. "La Valente sceglie la Boschi per dare il via alla sua campagna elettorale a Napoli. Sceglie il ministro dei conflitti di interessi, l'esponente di spicco di un governo che ha azzerato i risparmi di migliaia di cittadini, nonché chi ha firmato la peggiore riforma costituzionale che si potesse immaginare. Noi la sfiduciamo, mentre il Pd la usa come simbolo per la campagna elettorale". Così il candidato sindaco del M5S Matteo Brambilla.

In occasione dell'arrivo del ministro sono previste contestazioni. Scontri e proteste sono andati in scena anche in occasione della visita partenopea del premier Renzi, presente la scorsa settimana a Napoli per prendere parte alla cabina di regia su Bagnoli.

640 CONDIVISIONI
Cannavacciuolo apre alla Stazione Centrale di Napoli: venderà panettoni e dolci di Natale
Cannavacciuolo apre alla Stazione Centrale di Napoli: venderà panettoni e dolci di Natale
Lo store di Antonino Cannavacciuolo nella Food Hall della Stazione Centrale di Napoli
Lo store di Antonino Cannavacciuolo nella Food Hall della Stazione Centrale di Napoli
22.968 di Fanpage.it Napoli
Boato nella notte a Portici: bomba davanti al bar, danni anche alle auto parcheggiate
Boato nella notte a Portici: bomba davanti al bar, danni anche alle auto parcheggiate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni