video suggerito
video suggerito

Il Napoli batte la Juventus, la gioia sui social da De Magistris a “Genny” Savastano

Tanti i messaggi di congratulazione per gli azzurri, vittoriosi allo Juventus Stadium grazie alla rete allo scadere di Koulibaly. “Andiamo a comandare”, ha twittato De Magistris, “Crediamo in questo sogno”, ha commentato Salvatore Esposito.
A cura di Giuseppe Cozzolino
70 CONDIVISIONI
Video thumbnail
La foto dei festeggiamenti post partita
La foto dei festeggiamenti post partita

La vittoria del Napoli allo Juventus Stadium ha scatenato le reazioni più disparate. Non solo dal mondo calcistico, ma anche da tutti gli altri: dal sindaco partenopeo Luigi De Magistris passando per Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano nella fiction "Gomorra – La Serie", sono tanti quelli che hanno voluto esprimere la propria gioia per il successo degli azzurri, che hanno così riaperto il campionato.

"Io sono nato nel 1986", ha detto Salvatore Esposito su Instagram, "e non ho vissuto gli scudetti, tutta Napoli vuole vivere questo sogno, è bellissimo vedere la città con i fuochi d'artificio, crediamo in questo sogno!". Gli fa da eco anche Luigi De Magistris, sindaco di Napoli che, dopo aver twittato "Andiamo a comandare", ha poi scritto un lungo post su Facebook.

"Ieri il Napoli ha fatto gioire tutti i napoletani", ha scritto De Magistris, "Esempio di umiltà e di potenza, di carattere e di semplicità. Squadra sempre concentrata, unita, forte, senza mai mollare, con un grandissimo cuore, per poi andare a vincere con un uomo straordinario del sud del mondo. C'è tutta la nostra storia e il nostro presente. Il Napoli e Napoli sono un'unica entità, uno stesso corpo, un'unica magia. Sono orgoglioso", ha proseguito De Magistris, "di essere napoletano sempre, nella gioia e nel dolore. Ma oggi sono felice per tutti i napoletani dell'universo. Squadra e popolo, squadra e città, unica anima, stesso corpo in un cuore senza limiti. Solo Napoli sempre e per sempre, senza mai fine.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views