551 CONDIVISIONI

Il Napoli in lutto, è morto lo steward Paolo Pecorelli: per tutti era il gigante buono

L’uomo, steward al centro sportivo di Castel Volturno (dove il Napoli si allena) e allo Stadio San Paolo, è morto per un improvviso malore all’età di 45 anni: da tutti era conosciuto come il gigante buono per la sua fisicità e per la genuinità e la gentilezza del suo carattere.
A cura di Valerio Papadia
551 CONDIVISIONI
Immagine

La Società Sportiva Calcio Napoli è in lutto per l'improvvisa scomparsa di Paolo Pecorelli, steward sia al centro sportivo di Castel Volturno – nella provincia di Caserta – dove il Napoli si allena, sia allo Stadio San Paolo. L'uomo, a soli 45 anni, è stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. La morte di Paolo Pecorrelli, da tutti conosciuto come il gigante buono per la sua fisicità unita a modi gentili e genuini, ha sconvolto non solo amici e parenti, ma anche tutta la società calcistica napoletana, da cui era benvoluto.

Originario proprio di Castel Volturno, da anni l'uomo si era trasferito a Napoli. Pecorelli lascia una moglie e tre figli piccoli. I funerali si svolgeranno alle 13 di domani, domenica 5 novembre, nella chiesa del Rione Traiano, il popoloso quartiere tra Fuorigrotta e Soccavo, a Napoli.

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views