video suggerito
video suggerito

Il narcotrafficante va in crociera: gli scatti pubblicati sui social lo inchiodano

A tradirlo sono stati gli scatti pubblicati sui social network e così, al suo ritorno, i carabinieri lo hanno arrestato e accompagnato al carcere di Poggioreale.
A cura di Enrico Tata
423 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una settimana di pace, relax e divertimento con la compagna a bordo di una nave da crociera. Peccato che Giacomo D.P., 39 anni, fosse sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora e che quindi non potesse allontanarsi per nessun motivo dalla sua casa di Varcaturo, a nord di Napoli. A giugno dello scorso anno, infatti, i carabinieri lo hanno arrestato insieme ad altre 16 persone con l'accusa di associazione finalizzata al traffico di droga. Secondo gli investigatori l'uomo organizzava il trasporto degli stupefacenti tra Italia Spagna e, nello specifico, aveva già trasferito 1.250 chili di hashish e marijuana.

Per lui il giudice decise la misura dell'obbligo di dimora. Ma il 39enne non ha resistito alle vacanze e così è partito, insieme alla sua compagna, per una crociera nel Mediterraneo tra i porti di Napoli, Genova, Marsiglia, le isole Baleari, Malta e Messina. A tradirlo sono stati gli scatti pubblicati sui social network e così, al suo ritorno, i carabinieri lo hanno arrestato e accompagnato al carcere di Poggioreale.

423 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views