Nola senz’acqua per oltre 24 ore: disagi tra giovedì 2 e venerdì 3 marzo
Problemi nella zona del Nolano, in provincia di Napoli, per quanto riguarda l'erogazione dell'acqua corrente. Dalle ore 8 di giovedì 2 marzo, fino alle 10 di venredì 3, Nola, Palma Campania, San Paolo Belsito, Carbonara di Nola, Comiziano e Tufino saranno interessati dall'interruzione del servizio idrico. Ad annunciarlo è la Gori, la società che gestisce la rete idrica nella zona, proprio per interventi di manutenzione già programmata su quest'ultima.
A Nola, le strade interessate dai disagi saranno le seguenti: via Abate Minichini, via dei Mille, zona Castel Cicala, zona Cappella Spirito. A Cicciano, invece, saranno coinvolte via del Clanio, via Roccarainola, via Provinciale per Comiziano, via Roma, via Puglie, via Crispi, via Nola, Monte Della Taglia. Sarà interessato anche tutto il territorio di Casamarciano, tranne per la zona Gescal e in località 40 Moggi, e Liveri, in zona Livardi.
Per far fronte all'emergenza, saranno installate autobotti a Palma Campania, in piazza De Martino; a Tufino, in via 4 Novembre; a Comiziano, in piazza Alfieri; a San Paolo Belsito, in via Provinciale per Palma; a Casamarciano, tra via Circumvallazione e via Pizzone.