video suggerito
video suggerito

Il padrone di casa gli chiede i soldi arretrati dell’affitto, loro gli sparano

La vicenda a Casoria, in provincia di Napoli. L’uomo si era recato dai suoi inquilini, due fratelli, per chiedere le mensilità arretrati ed è stato aggredito a colpi d’arma da fuoco.
A cura di Valerio Papadia
179 CONDIVISIONI
Immagine

Si è recato dai suoi inquilini per chiedere gli arretrati dell'affitto che gli spettavano, ma loro, due fratelli, gli hanno sparato, ferendolo ad una gamba. Il fatto è successo a Casoria, nella provincia di Napoli, dove l'uomo, una guardia giurata, ha raggiunto la casa di sua proprietà abitata dai due uomini per cercare di riscuotere gli arretrati. Per cause ancora in via di accertamento, però, i due sono riusciti ad impadronirsi della pistola d'ordinanza dell'uomo, esplodendo al suo indirizzo un colpo di pistola che l'ha raggiunto ad un polpaccio.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Casoria, insieme agli agenti del commissariato di Afragola. I due fratelli si erano barricati in casa e sono stati convinti da poliziotti e carabinieri a consegnare l'arma e ad arrendersi. Il ferito, invece, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove è ricoverata ma non è in pericolo di vita.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views