video suggerito
video suggerito

Il parco acquatico Magic World chiude per fallimento: a rischio posti di lavoro

Dopo Edenlandia a Fuorigrotta anche il Magic World, il parco acquatico di Giugliano, chiude per il fallimento della società che lo gestisce. Giovedì presidio dei dipendenti davanti al tribunale di Napoli Nord.
A cura di Redazione Napoli
539 CONDIVISIONI
Il Magic World
Il Magic World

Il parco acquatico Magic World chiude i battenti la società che amministrava la struttura di Giugliano è fallita e ora si apre una fase complicata che potrebbe portare la perdita di molti posti di lavoro. Giovedì prossimo ci sarà una mobilitazione dei lavoratori ai cancelli del Tribunale di Napoli dove è in corso la procedura di fallimento. "Dopo Edenlandia anche Magic World – si legge sulla pagina Facebook dei lavoratori del parco -. Purtroppo l'apertura del più grande parco acquatico e divertimenti del Sud Italia dipende dal tribunale di Napoli e pare che quest'anno il giudice, i curatori o chicchessia non ne prevedano l'attività. Noi dipendenti stagionali giostrai,accoglienza, cassieri, animatori, assistenti bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, tecnici marketing (siamo circa 200) quest'anno non lavoriamo! E voi utenti, visitatori (centinaia di migliaia) non potrete fruire del nostro lavoro, del nostro impegno, della nostra passione che si traducono nel Vostro divertimento estivo e non solo. Quindi noi giovedì chiederemo perché Magic World quest’anno non aprirà".

"Dopo Edenlandia  anche Magic Word"? Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La Radiazza di Radio Marte chiedono di  trovare una soluzione che permetta di tenere aperta la struttura di Giugliano anche nella prossima stagione estiva

539 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views