video suggerito
video suggerito

Il pescatore scomparso è morto: trovato davanti Castel dell’Ovo

Gennaro Marrazzo, 70 anni, si era immerso nel golfo di Napoli ieri e non si erano avute più sue notizie. Per tutta la notte la Guardia Costiera ha setacciato le acque antistanti la città. In mattinata, la scoperta della salma, a galla nell’area di Castel dell’Ovo.
A cura di Redazione Napoli
77 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Gennaro Marrazzo il pescatore scomparso ieri, 24 luglio, nello specchio acqueo antistante la zona di San Giovanni a Teduccio. I sommozzatori della Guardia costiera ne hanno recuperato il corpo dinanzi Castel dell'Ovo. L'uomo, un 70enne di Torre del Greco, si era immerso nelle acque nel pomeriggio di domenica e non si erano avute più sue tracce. La sala operativa della capitaneria di porto di Napoli ha continuato ininterrottamente il coordinamento delle operazioni di ricerca e soccorso, a loro a partire dalle prime luci dell'alba si sono aggiunti il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco e del nucleo sommozzatori della Guardia costiera

Ora il cadavere, recuperato dagli operatori subacquei della Guardia costiera, dopo il riconoscinento da parte dai familiari, è disposizione dell'autorità giudiziaria. Sarà eseguito un esame autoptico per accertare le cause del decesso.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views