video suggerito
video suggerito

Il “porco coi baffi” di Pianura smascherato dalle Iene. Ora rischia il linciaggio

L’uomo “offriva” lavoro e intanto sbirciava le ragazze in bagno. Smascherato dalla trasmissione di Italia 1 è ora nel mirino dei genitori delle ragazze vittime delle molestie.
A cura di Redazione Napoli
613 CONDIVISIONI
Immagine

Il "porco coi baffi" ribattezzato così dalla trasmissione di Italia 1 "Le Iene" ha avuto per chissà quanto vita facile: si fingeva datore di lavoro, offriva impiego a giovani disoccupate e intanto le spiava nel bagno da un buco nel muro. La storia, diventata di dominio pubblico (qui il video delle Iene) ora si ritorce contro il pervertito che rischia grosso: alcuni genitori, infuriati dalla vicenda, si sono recati sul posto, nel quartiere Pianura di Napoli e l'hanno aggredito, devastando le vetrine del negozio (una rivendita di calzature) e determinando l'intervento delle forze dell'ordine.

Il servizio de Le Iene a Pianura

A Pianura, quartiere della periferia Ovest di Napoli, si era recata l'inviata delle Iene Nadia Toffa che si è finta una giovane aspirante commessa. Con l'ausilio delle telecamere nascoste è riuscita a svelare la perversione dell'uomo, prendendolo anche in giro: si è infatti mostrata mentre andava in bagno fingendosi però un transessuale e imbarazzando non poco lo spione, prima di svelare la messainscena. L'uomo aveva minacciato di uccidere sia lei che il cameraman. Ma ora, finita la trasmissione televisiva, sarà lui probabilmente ad aver bisogno di protezione. E forse anche di un buon avvocato.

613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views