851 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Presidente della Sony è in viaggio a Napoli e fa tappa da Sorbillo e Poppella

“Un incontro-cena in tarda serata con il Presidente della Sony nel mondo non ha prezzo… Una grande emozione per me credetemi…”, così Gino Sorbillo su Facebook. Lo stesso numero uno di una delle multinazionali più grandi del mondo ha fatto tappa dalla Pasticceria Poppella, anche qui la foto ricordo è d’obbligo.
A cura di Redazione Napoli
851 CONDIVISIONI
Immagine

"Un incontro-cena in tarda serata con il Presidente della Sony nel mondo non ha prezzo… Una grande emozione per me credetemi…", così Gino Sorbillo su Facebook racconta di una cena nella sua pizzeria ai Tribunali con il presidente di una delle più importanti multinazionali giapponesi, che ha legato il suo nome non solo a una gran quantità di prodotti tecnologici di largo consumo (telefoni, televisori, lettori per ogni supporto musicale), ma alla consolle di videogiochi più famosa e fortunata del mondo: la Playstation. Per non parlare del cinema e della musica.

Nei commenti spunta poi la foto ricordo di quella che sembra un'anonima comitiva di turisti giapponesi come tante, anche in un'altra tappa ormai di culto di ogni tour gastronomico per il visitatore che arriva, magari per la prima volta, a Napoli: la pasticceria Poppella. "Ciao Gino anche da me ho avuto l'onore dì conoscerli", scrive Ciro Poppella.

Immagine
851 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views