video suggerito
video suggerito

Il regalo di Natale “giusto”? Lo trovi nel negozio di Emergency

Apre a Napoli il “Negozio di Natale di Emergency”. Nella sede di Corso meridionale, nei pressi della Stazione centrale, sarà possibile acquistare gadget dell’associazione e prodotti realizzati nei paesi in cui opera la no-profit. L’appuntamento è all’inaugurazione, il prossimo 29 novembre, con i volontari dell’associazione.
A cura di Angela Marino
182 CONDIVISIONI
Immagine

Corse su e giù per la città, file chilometriche, attese, cambi all'ultimo minuto e la perenne domanda: sarà il regalo giusto? Quest'anno per i napoletani c'è una scelta in più per fare la "scelta giusta". Dopo Milano, Roma, Torino e tante altre città apre nel capoluogo campano il Negozio di Natale con Emergency, dove si potranno acquistare oggetti di tutti i tipi e gadget e i cui proventi serviranno a finanziare le operazioni umanitarie dell'organizzazione no-profit nel mondo.

Il negozio sarà aperto dal 29 novembre nella sede di corso Meridionale (civico 60-62). Ad accogliere i visitatori, illustrando le attività dell'organizzazione, ci saranno i volontari pronti a mostrare tutte le varie possibilità per donare un regalo etico.All'interno del negozio ci sarà infatti un'ampia scelta di articoli realizzati dai Paesi in cui Emergency opera o da aziende che ne supportano l'operato. Si tratta di imprese e negozi che desiderano contribuire all’attività umanitaria dell’associazione mettendo a disposizione i loro prodotti. Oltre ad una vasta scelta di gadget di Emergency, sarà possibile acquistare anche giocattoli, libri per bambini, prodotti di bellezza, accessori, vini e prelibatezze alimentari del territorio donati dalle aziende che hanno contribuito. Tutti i proventi raccolti attraverso le vendite dei Negozi di Natale saranno utilizzati per finanziare i programmi umanitari in Afghanistan. Si tratta di un'occasione irripetibile di festeggiare la ricorrenza più attesa dell'anno con un regalo che sia etico, utile e consapevole offrendo un contributo concreto al sostegno dell'associazione umanitaria che ogni anno salva decine di vite. L'appuntamento per lo shopping natalizio è quindi nello negozio di Corso Meridionale, presso la Galleria Binario Calmo (adiacente alla stazione FS Napoli centrale),

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views