video suggerito
video suggerito

Il selfie di Genny Savastano insieme alla dottoressa Meredith Grey: “Due napoletani a Malibu”

Salvatore Esposito e Ellen Kathleen Pompeo, i due attori che hanno interpretato i personaggi più amati rispettivamente di Gomorra e Grey’s Anatomy, si sono scattati un selfie insieme a Malibu. La foto è stata pubblicata su Instagram per la gioia dei loro fan che entusiasti si sono scatenati nei commenti.
A cura di Alessia Rabbai
957 CONDIVISIONI
Salvatore Esposito insieme a Ellen Kathleen Pompeo, Malibu
Salvatore Esposito insieme a Ellen Kathleen Pompeo, Malibu

Cosa ci fa Genny Savastano insieme alla dottoressa Meredith Grey nella meravigliosa Malibu? Salvatore EspositoEllen Kathleen Pompeo, i due attori che hanno interpretato i personaggi più amati rispettivamente di Gomorra e Grey's Anatomy, si sono scattati un selfie Oltreoceano, pubblicato su Instagram, con il quale salutano rilassati e sorridenti i loro fan. "Grazie alla mia nuova amica napoletana a Malibu" ha scritto Salvatore in accompagnamento alla foto. Ellen Pompeo è un'attrice statunitense ma il nonno era originario di Gesualdo, in provincia di Avellino. Dolcissima la risposta dell'attrice che ha postato anche lei lo scatto sul suo profilo scrivendo: "Napoletani a Malibu! Salvatore Esposito è un mio amico e uno dei miei attori italiani preferiti. Se non avete visto Gomorra, non sapete cosa vi state perdendo".

Un'amicizia, dunque, che affonda le proprie radici nella terra campana. Le immagini, che li ritraggono immersi nella natura e con un panorama da paradiso alle spalle, hanno suscitato le reazioni entusiaste dei fan e in tantissimi hanno commentato le foto: "No vabbè.. facciamo uno spin off: una vittima di Jenny si fa curare da Metedith… VI ADORO" commenta un utente fantasticando su possibili trame che coinvolgano entrambi in un'unica storia. Oppure: "Genny e Meredith, i miei due personaggi preferiti in assoluto insieme. L'ho sempre sognato".

957 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views