video suggerito
video suggerito

Il sushi-bar Tender Japone cambia sede : da domani è in via Cappella Vecchia a Chiaia

Martedì 15 novembre il sushibar di Via Cappella Vecchia apre nei locali che ospitarono il Garçonne, storica discoteca del quartiere Chiaia.
A cura di Redazione Napoli
332 CONDIVISIONI
ristorante-giapponese-japone-tender

Tender, il ristorante del gruppo JapOne, frequentato e amato dagli appassionati di cucina giapponese a Napoli, cambia location. Martedì 15 novembre, dalle ore 19 in poi, ci sarà l’inaugurazione in via Cappella Vecchia 9/10, nei locali dell’ex Garçonne, storica discoteca del quartiere Chiaia. Roberto Goretti, proprietario del locale e ideatore del JapOne, primo ristorante giapponese aperto in città, coi soci, Massimiliano Riccardi, Roberto Scotti, Roberto Loiacono e Gennaro Montella spiegano di voler "sperimentare e di affrontare nuove sfide, spingendosi sempre oltre”.

Le novità per favorire tutto questo saranno diverse, a partire da un bar con drink abbinati ai piatti, proposte non solo legate alla cucina giapponese ma con incursioni in altre tradizioni, brunch e appuntamenti ed eventi che stupiranno e divertiranno i napoletani. Il menù, ideato dall’executive chef Ignacio Ito, proporrà giochi di contaminazioni fuori dal comune e l’accoglienza sarà garantita dalla professionalità del direttore Alessio D’Agostino, già padrone di casa nella vecchia sede.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views