175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video di una furiosa lite in piazza a Castellammare di Stabia diventa virale sui social

Sui social network sta spopolando un video in cui si vede una donna, a terra, picchiata violentemente da una ragazza più giovane. Il fatto è avvenuto a Castellammare di Stabia qualche mese fa; secondo la versione che circola si tratterebbe dell’aggressione a una maestra da parte dei genitori di una bambina. In realtà dietro c’è una vicenda di contrasti familiari.
A cura di Redazione Napoli
175 CONDIVISIONI
Immagine

Non è l'aggressione a una maestra, così come sui social era stato descritto questo video diventato virale in poche ore, ma una vicenda di contrasti familiari, inaspriti dopo la separazione di due coniugi e sfociata in una violenta aggressione per strada, davanti a tutti.  È la triste storia dietro il video che è diventato popolare sulle piattaforme social nelle ultime ore; pochi indizi per risalire alla storia, e una didascalia errata: secondo le sommarie informazioni a corredo delle immagini si sarebbe trattato dell'aggressione a una maestra d'asilo da parte dei genitori di una bambina punita severamente a scuola.

I fatti risalgono al 23 novembre 2018. Nelle immagini si vede una donna a terra, picchiata a calci e schiaffi da una ragazza, e un uomo che incita la giovane a colpire. Intorno, almeno una decina di persone che rimangono a guardare. Il video dura poco meno di un minuto, si conclude quando gli aggressori si allontanano. Lo scenario è via Giuseppe Cosenza, angolo con via Virgilio, davanti a una gioielleria, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. La ragazza che picchia sarebbe la nipote della vittima, sarebbe intervenuta insieme alla sorella in difesa della cugina, figlia della donna a terra, che avrebbe chiesto aiuto con una telefonata dicendo di essere stata aggredita dalla madre. La signora, successivamente trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso e medicata, è stata dimessa con prognosi di due giorni per contusioni varie; sull'aggressione indagano i carabinieri di Castellammare di Stabia.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views