video suggerito
video suggerito

Illesa dopo un pauroso incidente, muore di infarto qualche minuto dopo

La vittima è Elvira P. 62 anni, protagonista di un terribile frontale avvenuto dopo le otto in via Bissolati a Casoria (Napoli). Sopravvissuta all’incidente, muore all’arrivo dell’ambulanza per arresto cardiaco.
A cura di Angela Marino
702 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia la notte di San Silvestro. Una donna di 62 anni, Elvira P., è deceduta dopo un violento incidente a Casoria (Napoli). Il sinistro è avvenuto ieri sera poco dopo le otto in via Bissolati, nel comune dell'hinterland. Secondo quanto ricostruito, aa donna, alla guida della sua Daewoo Matiz, si è scontrata frontalmente con una Opel Corsa, proveniente dall'opposto.

I due automobilisti sono scesi illesi dai veicoli e sono stati immediatamente raggiunti e soccorsi dai passanti, che avevano assistito alla scena. Pochi minuti dopo sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia municipale di Casoria. Per verificare che non ci fossero ferite o lesioni sul posto è stata chiamata l’ambulanza del 118. All'arrivo dei sanitari la donna è stata colta da malore e si è accasciata in preda a un arresto cardiaco. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale medico. Sembra che la 62enne soffrisse di problemi cardiaci.

702 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views