53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Immigrato espulso dall’Italia nel 2015: invece alloggiava in un hotel di Giugliano

Un cittadino albanese di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri a Varcaturo, fascia costiera di Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Nonostante il 47enne fosse stato espulso dall’Italia, con una ordinanza del Tribunale di Padova, nel 2015, era tornato in Italia e alloggiava in un hotel del Giuglianese.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Nonostante fosse già stato espulso dall'Italia, era tornato nel nostro Paese e alloggiava comodamente in albergo. I carabinieri hanno arrestato un cittadino albanese di 47 anni, rintracciato in una struttura alberghiera in via Domitiana a Varcaturo, sulla fascia costiera di Giugliano in Campania. L'uomo era stato espulso nel 2015 con una ordinanza firmata dal Tribunale di Padova, ma evidentemente ha ignorato il provvedimento e ha fatto ritorno in Italia.

Nonostante avesse cambiato completamente zona, riapparendo nel Sud Italia,  militari dell'Arma lo hanno sorpreso all'interno dell'albergo di Varcaturo. Per il 47enne sono così scattate le manette: l'uomo è stato portato in caserma dove è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo per aver violato il provvedimento emesso nei suoi confronti.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views