79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Imprenditore rapinato all’esterno della banca: bottino da 220mila euro

Un imprenditore, responsabile di una catena di supermercati, è stato rapinato da alcuni malviventi mentre si recava in banca, a Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta, che si stava recando nell’istituto a depositare una grossa somma di denaro: i rapinatori sono infatti fuggiti via con un bottino di 220mila euro.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

È davvero cospicuo il bottino con il quale alcuni malviventi se la sono svignata questa mattina a Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta: i ladri sono entrati in azione all'esterno di una banca della città del Casertano e hanno rapinato un imprenditore di Castel Volturno, responsabili dei una catena di supermercati Decò, che si stava recando nell'istituto di credito a depositare la somma di danaro. Dopo aver seguito l'imprenditore e averlo aggredito, i malviventi sono riusciti a mettere le mani sul denaro e si sono dileguati con ben 220mila euro.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, guidati dal capitano Emanuele Macrì, che hanno ascoltato la testimonianza della vittima del furto. Probabile che i militari dell'Arma passeranno in visione anche le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'istituto di credito nella speranza di riuscire ad identificare i malviventi. Probabile che i ladri abbiano utilizzato la tecnica del cosiddetto "filo di banca", studiando le mosse e le abitudini della vittima in modo da sapere esattamente quando colpire.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views