video suggerito
video suggerito

In auto con pistola e cocaina, arrestati

Tre persone sono state fermate dalla polizia alla periferia di Giugliano (Napoli). Nell’auto in cui viaggiavano la Polizia ha trovato una pistola e 51 grammi di cocaina.
A cura di An. Mar.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Cocaina e pistole in auto. Tre persone sono state fermate dalla polizia alla periferia di Giugliano (Napoli). Nella vettura in cui viaggiavano gli agenti del commissariato di Giugliano guidati dal dirigente Pasquale Trocino hanno trovato una pistola e 51 grammi di cocaina. L'arresto è avvenuto nella tarda serata di giovedì 16 giugno in via Ripuaria dei Camaldoli, nel comune alle porte di Napoli, nel corso di una vasta operazione di controllo del territorio.

In auto con pistole cariche e pronti a colpire sono stati fermati anche altri tre uomini. L'episodio risale allo scorso 20 maggio ed è avvenuto a Melito, a pochi chilometri da Giugliano. In quella circostanza i tre furono sorpresi in possesso di una pistola semiautomatica, calibro, 9, carica. Gli arrestati furono poi identificati come tre esponenti del clan "Notturno-Abete-Abbinante" di Scampia.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views