video suggerito
video suggerito

In casa 2.300 pacchetti di sigarette di contrabbando: arrestato un 30enne

I carabinieri hanno ritrovato in casa del giovane, a San Giovanni a Teduccio, 2.300 pacchetti di sigarette privi del contrassegno del Monopolio di Stato.
A cura di Valerio Papadia
404 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva in casa un quantitativo impressionante di sigarette pronte ad essere immesse sul mercato illegale del contrabbando: S.R., 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Poggioreale durante un'operazione effettuata a San Giovanni a Teduccio, quartiere di Napoli Est. I militari dell'Arma hanno fatto irruzione in casa del 30enne, rinvenendo in totale 2.330 pacchetti di sigarette di contrabbando.

Nella fattispecie, i carabinieri hanno rinvenuto 1.070 pacchetti di sigarette estere di varie marche (per un peso complessivo di 21,4 chili) e 1.260 pacchetti di sigarette nazionali, tutti privi del contrassegno del Monopolio di Stato (per un peso complessivo di 25,2 chili). Il 30enne è stato così arrestato e sottoposto al regime di custodia cautelare agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views