video suggerito
video suggerito

In casa con un chilo di cocaina purissima: arrestati due coniugi incensurati

Nell’abitazione dei due soggetti, sposati, in via Cesare Rosaroll, la polizia ha rinvenuto un chilo di cocaina purissima: i due, incensurati, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia sposata, incensurata e quindi quasi al di sopra di ogni sospetto, è stata arrestata questa mattina dagli agenti della Polizia di Stato a Napoli: i due sono stati trovati in possesso di un chilo di cocaina purissima, che gli avrebbe fruttato un guadagno che si aggira intorno ai centomila euro. I poliziotti sono entrati in azione nell'appartamento della coppia, in via Cesare Rosaroll, a due passi dalla Stazione Centrale di Napoli, rinvenendo in quattro involucri di cellophane sottovuoto 400 grammi di cocaina purissima pronta per essere tagliata.

Durante l'operazione, gli agenti hanno notato che la donna aveva inviato un sms al padre nel quale gli comunicava dove era nascosta l'altra parte della sostanza stupefacente: intervenuti nell'abitazione dell'uomo, i poliziotti hanno sequestrato altri 600 grammi di cocaina purissima. Entrambi i coniugi sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio: il marito è stato portato nel carcere di Poggioreale, mentre la moglie è stata rinchiusa nel carcere femminile di Pozzuoli.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views