1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In casa divampa un incendio, muore una donna di 71 anni. Ferito il marito

Tragedia nella notte a San Marco dei Cavoti, nella provincia di Benevento, dove una donna di 71 anni ha perso la vita in seguito ad un incendio sviluppatosi nella sua abitazione: a causa del rogo è rimasto ferito anche il marito della vittima. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine, che stanno indagando sulle cause dell’incendio.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non è riuscita a sfuggire all'incendio che è divampato nella sua abitazione: una donna di 71 anni è deceduta nella notte a San Marco dei Cavoti, nella provincia di Benevento. Intorno alle 5 è scattato l'allarme: nell'appartamento della donna, in contrada Tolone, sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118. Nonostante i vigili del fuoco abbiano domato il rogo piuttosto velocemente e il tempestivo intervento del 118, per la donna non c'è stato nulla da fare: a quanto si apprende la 71enne sarebbe deceduta a causa delle esalazioni di fumo, che si è sprigionato copioso.

Nell'incendio è rimasto ferito anche il marito della vittima, che è stato ricoverato all'ospedale Rummo di Benevento per accertamenti più approfonditi: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Nel frattempo i vigili del fuoco e i militari dell'Arma hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare le cause del rogo, ancora sconosciute.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views