In Costiera Amalfitana c’è Ashley Graham, la modella “curvy” in vacanza nel Sud Italia
Vacanze amalfitane per la splendida modella "curvy" Ashley Graham: la statunitense, originaria di Lincoln nel Nebraska, ha pubblicato diverse foto che la immortalano al largo della Costiera Amalfitana, intenta a godersi il sole su uno yacht. Non è la prima vip avvistata al largo del golfo: del resto in estate nel "triangolo" tra Ischia, Capri e la Costiera Amalfitana è un proliferare di vip nazionali ed internazionali. Appena poche ore fa, sull'Isola Verde, erano stati immortalati il rapper Clementino, la showgirl Paola Di Benedetto, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, intenti a cenare tutti assieme.
La splendida modella statunitense, la prima ad aver "lanciato" il fenomeno delle modelle curvy, ha sfoggiato un fisico mozzafiato, oltre a pubblicare diverse immagini in cui, oltre a cantare canzoni di Beyoncé, si è anche immortalata mentre divora un cannolo in Sicilia, altra tappa delle sue vacanze italiane. Il tutto mostrando il fiero ed orgoglioso sfoggio del suo, tra l'altro meraviglioso, corpo che inizialmente era "bersagliato" per non rispettare i "canoni", totalmente arbitrari e soggettivi, delle modelle standard.
Nata nel 1987, ha anche pubblicato un libro dal titolo indicativo: "A New Model: What Confidence, Beauty, and Power Really Look Like", scritto assieme a Rebecca Paley, in cui oltre a raccontare la sua vita spiega come ha ottenuto la piena coscienza e fiducia nel proprio corpo, teoricamente "lontano" dai modelli tradizionali che caratterizzano le modelle più famose.