53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In fiamme un appartamento a Grottaminarda: muore una donna di 65 anni

L’incendio si è sviluppato, intorno alle 12, in un appartamento di Grottaminarda, nella provincia di Avellino: nel rogo è purtroppo deceduta una donna di 65 anni.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

Una immane tragedia ha colpito quest'oggi la comunità di Grottaminarda, piccolo centro nella provincia di Avellino. Intorno alle 12, un appartamento al terzo piano di un edificio in via Meucci è stato completamente avvolto dalle fiamme. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda che, con non poca difficoltà, sono riusciti a domare il rogo. Purtroppo, una volta estinte le fiamme, i pompieri hanno rivenuto il cadavere di una donna di 65 anni, le cui generalità non sono ancora state rese note, che viveva lì.

Nonostante l'intervento tempestivo anche del 118, i soccorritori non hanno potuto fare altro se non accertare il decesso della 65enne. Non è ancora reso noto se il magistrato di turno abbia disposto, sul corpo della donna, gli esami autoptici. I vigili del fuoco sono al lavoro per stabilire la causa scatenante dell'incendio: pare che le fiamme siano divampate in uno dei locali della casa, per poi propagarsi a tutto l'appartamento. Dai primi rilievi effettuati dai pompieri, il palazzo non dovrebbe aver subito danni strutturali e non risultano danneggiati altri appartamenti.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views