Belen e il candidato del centrodestra a Napoli: endorsement politico?
Belen scende in campo per il centrodestra anche a Napoli? A giudicare dalle foto apparse sui social network dopo uno spettacolo al Palapartnope, si direbbe di sì. La showgirl che ha partecipato allo spettacolo di Tony Colombo insieme alla sorella Cecilia, si è fatta fotografare in compagnia del candidato al consiglio comunale Mario guida in corsa alla terza municipalità per la lista Lettieri Sindaco-Napoli Capitale. Proprio nelle ultime ore Guida è finito sulle pagine di cronaca: il candidato nel rione Sanità è il fratello di Luigi Guida, reggente del clan dei Casalesi.
"Ieri sera grande successo al Palapartenope – ha scritto Guida su Facebook – anche questa è fatta adesso, si attende un'altra vittoria il 5 giugno". Il messaggio accompagnava la foto in cui appare vicino alla modella argentina e a sua sorella dopo lo spettacolo a Fuorigrotta. Non è ancora chiaro se quello della modella sia un vero e proprio endorsment politico, visto che sul suo profilo Facebook non sono apparsi riferimenti in tal senso, mentre palese è sembrato, il suo appoggio, espresso alcune settimane fa al candidato di centrodestra alla comunali di Milano, Stefano Parisi. Lo scorso 23 maggio la modella aveva annunciato la propria presenza a un aperitivo elettorale a sostegno del candidato al locale che gestisce insieme a Joe Bastinich nel capoluogo meneghino, il Ricci. "Vi aspettiamo" aveva scritto Belen su Instagram postando una foto del locale e ricordando l'appuntamento. In quell'occasione, però, fu la stessa showgirl a non presentarsi.
scrivi https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10207080689556412&set=a.10200732653019466.1073741840.1256164955&type=3&theater