101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

In giro con oltre 200 grammi di cocaina e marijuana nelle mutande, i poliziotti se ne accorgono

Un voluminoso pacco di marijuana e cocaina nascosto nelle mutande insospettisce subito i poliziotti: così il controllo di un uomo, risultato pluripregiudicato e spacciatore, finisce con l’arresto. È avvenuto a Montecorvino Rovella, nella Piana del Sele, provincia di Salerno. Il 34enne aveva anche banconote false e un manganello. Arrestato e denunciato anche per non aver rispettato decreti e ordinanze anti-Covid.
A cura di Redazione Napoli
101 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oltre 220 grammi: questo è il quantitativo di marijuana e cocaina che un uomo, fermato dalla polizia a Montecorvino Rovella, nel Salernitano, voleva occultare con nonchalance. Peccato che avesse il voluminoso pacco nelle parti intime, rendendo il tutto ridicolo e involontariamente comico. Non c'è voluto molto al personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Battipaglia per stanare il pusher. Dopo il controllo dell'autovettura e del suo conducente L.D.D., 34 anni, pluripregiudicato, residente in Napoli ma di fatto domiciliato a Montecorvino, gli agenti lo hanno facilmente smascherato.

Il racconto di come sono avvenuti i fatti assomiglia davvero a una scenetta da commedia all'italiana: l'uomo "si mostrava timoroso e agitato tanto da insospettire il personale operante che, nella fattispecie, decideva di sottoporlo a perquisizione personale". L'epilogo è abbastanza scontato: il pluripregiudicato è stato trovato in possesso di possesso di circa 11 grammi di cocaina e di 219 grammi di marijuana. Le successive operazioni di perquisizione hanno appurato senza ombra di dubbio che si trattasse di uno spacciatore: la polizia ha sequestrato 550 euro in contanti, ritenuta dagli inquirenti il profitto dello spaccio, nonché 220 euro in banconote risultate false e un manganello telescopico.

L’indagato, dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Fuorni – Salerno. Prima di lasciare il commissariato, all’arrestato è stata ovviamente contestata anche la violazione amministrativa prevista per chi non rispetta i parametri dei Decreti anti Covid 19 del governo e le ordinanze della Regione Campania.

101 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views