video suggerito
video suggerito

Inaugurata un’area per cani nel cortile di Santa Chiara

Un giardino di 200 metri quadri all’interno del cortile della storica Chiesa di Santa Chiara a Napoli, è stato adibito ad area di gioco e svago per i cani e i loro proprietari. L’iniziativa, promossa dalla Municipalità, nasce all’interno del progetto “Adotta un’aiuola”.
A cura di An. Mar.
249 CONDIVISIONI
Immagine

Uno spazio interamente dedicato al gioco e allo svago per i piccoli amici a quattro zampe e i loro padroni. È l'area all'interno del cortile della storica Chiesa di Santa Chiara a Napoli, ora adibita a spazio per cani. Lo scorso 20 febbraio l’associazione “I cani di Santa Chiara” ha inaugurato la porzione recintata del cortile: si tratta di uno spazio di 200 metri quadri  concesso dalla Municipalità, nell'ambito del progetto “Adotta un’aiuola”. In cambio dell'uso dell'area l’associazione provvederà alla pulizia e manutenzione del verde.

Il giardino sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20. Pe usufruire del servizio è sufficiente iscriversi all’associazione “I cani di Santa Chiara”. La retta è di 10 euro al mese. A marzo inizieranno invece i lavori di costruzione per un'altra area dedicata ai cuccioli all’interno dello splendido parco Viviani in Via Girolamo Santacroce, nel quartiere Vomero di Napoli.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views