52 CONDIVISIONI

Incendia rifiuti e auto e picchia il carabiniere che voleva fermarlo: un arresto a Ercolano

Incendia sacchetti di rifiuti senza motivo danneggiando anche le auto in sosta. Ma quando i carabinieri cercano di bloccarlo lui colpisce un militare con un cazzotto al volto. Scattano le manette per un 51enne di Caserta, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a divieto di dimora nel comune dell’hinterland vesuviano.
A cura di Redazione Napoli
52 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo è stato preso in flagrante a incendiare sacchetti pieni di spazzatura: non pago, ha perfino colpito con un cazzotto il carabiniere che era intervenuto a bloccarlo. Così un 51enne di Caserta, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Ercolano, comune vesuviano in provincia di Napoli.

L'uomo è risultato già sottoposto a divieto di dimora nel Comune di Ercolano. Quando i carabinieri lo hanno individuato hanno constatato che, senza motivo plausibile stava dando fuoco a sacchetti di immondizia su pubblica strada e le fiamme generate dalla combustione della plastica, in poco tempo, hanno raggiunto e danneggiato in maniera seria tre auto in sosta. Sul posto sono giunti i carabinieri, richiamati da alcuni passanti, che sulla base delle testimonianze hanno individuato in poco tempo il presunto responsabile. Alla vista dei militari, l'uomo ha tentato la fuga colpendo con un pugno al volto uno dei carabinieri ma è stato arrestato e successivamente condotto al carcere di Poggioreale.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views