video suggerito
video suggerito

Incendio a Giugliano, appartamento in fiamme: malore per due donne in strada

Paura a Giugliano in Campania per un incendio in un appartamento: due donne accusano un malore in strada e svengono. Lingue di fuoco molto alte, vigili del fuoco che hanno domato l’incendio non senza difficoltà. Polizia Locale e Carabinieri sul posto per i rilievi del caso, residenti nelle altre palazzine barricati in casa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Paura a Giugliano in Campania, dove un incendio è scoppiato all'interno di un appartamento tra via Sarnelli e via Concezione. Le fiamme sono esplose attorno alle 17 di oggi, sprigionando una forte nube nera che si è subito elevata nel cielo cittadino. Diversi residenti in zona si sono barricati in casa spontaneamente, per evitare che le esalazioni raggiungessero le proprie abitazioni.

Ad andare a fuoco, un appartamento che secondo alcuni passanti in strada sarebbe adibito a studio di registrazione: al momento dello scoppio dell'incendio, non ci sarebbe stato nessuno. Sconosciute le cause dell'incendio: sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Due le persone che sono state portate in ospedale: si tratta di due donne che, assistendo dalla strada all'incendio, hanno accusato un malore e sono svenute. Molti i cittadini che si sono allontanati dalla zona: sul posto, qualche difficoltà anche per i pompieri a raggiungere l'appartamento interessato dalla fiamme, vista la presenza di automobili in strada che ne ostruivano il passaggio. Alcuni residenti, oltre ad allontanarsi dal posto, hanno anche aiutato la Polizia Locale nell'evacuare alcune palazzine adiacenti. Carabinieri e vigili urbani al lavoro per i rilievi, mentre i pompieri hanno domato, con qualche difficoltà, le lingue di fuoco che si sprigionavano dall'appartamento. Starà alle forze dell'ordine di Giugliano in Campania capire cosa abbia causato l'incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori se in quel momento vi fossero state presenti altre persone all'interno dell'abitazione.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views