48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio a Montoro in un deposito di camion: quattro automezzi distrutti dalle fiamme

Incendio in un deposito di automezzi pesanti a Montoro, nell’Avellinese: tre squadre di vigili del fuoco intervenute per domare le fiamme. Al termine delle operazioni, si contano quattro camion distrutti dall’incendio. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso: nessuna pista esclusa al momento.
A cura di Giuseppe Cozzolino
48 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio nella notte a Montoro, nell'Avellinese: le fiamme si sono sviluppate all'interno di un deposito di automezzi pesanti. Sul posto dell'incendio sono giunte subito tre squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area. Ad andare a fuoco, sono stati quattro veicoli complessivamente. L'incendio è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, venerdì 17 gennaio, all'interno di un deposito di automezzi pesanti su via Giuseppe Garibaldi a Montoro, nella provincia meridionale di Avellino, nella zona di San Felice.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino che si trova su via Zigarelli hanno quindi inviato subito tre squadre sul posto per domare le fiamme. Non risultano né feriti né intossicati. Le operazioni hanno richiesto qualche ora per spegnere del tutto l'incendio: alla fine, si contano quattro mezzi pesanti distrutti, per lo più camion di grossa taglia, e danni ingenti al perimetro attorno al quale si è sviluppato l'incendio. La zona è stata messa in sicurezza dai pompieri. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Baiano, che hanno preso parte assieme ai caschi rossi alle operazioni: i militari dell'arma hanno anche effettuato i rilievi necessari per aprire le indagini sulla vicenda. Al momento nessuna pista è esclusa, dall'incidente all'atto doloso, ma maggiore chiarezza si avrà soltanto nelle prossime ore. Si cerca anche di capire se i sistemi di sorveglianza interni possano aver ripreso immagini in grado di chiarire le cause che hanno portato allo scoppio dell'incendio stesso.

Immagine
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views