video suggerito
video suggerito

Incendio a Napoli Centrale, su Facebook gara di solidarietà per aiutare il pub del Vomero

Sul social network è nato un gruppo, “S.o.s. Pub Napoli Centrale insieme si può”, con l’obiettivo di raccogliere fondi per lo storico pub del Vomero andato completamente distrutto in un incendio lo scorso 22 marzo.
A cura di Valerio Papadia
83 CONDIVISIONI
Video thumbnail
L'incendio al pub Napoli Centrale
L'incendio al pub Napoli Centrale

L'incendio allo storico pub Napoli Centrale, vero e proprio punto di riferimento del quartiere collinare del Vomero, ha scosso tutta la comunità. Lo scorso 22 marzo le fiamme, provocate dal corto circuito di una friggitrice in cucina, hanno completamente devastato il locale di via Gemito, a due passi dallo stadio Arturo Collana. Così, a distanza di pochi giorni dal rogo, su Facebook è subito scattata la gara di solidarietà per aiutare i gestori del pub. Sul social è nato infatti il gruppo "S.o.s. Pub Napoli Centrale insieme si può" che si pone l'obiettivo di raccogliere fondi per favorire la costruzione dello storico locale.

Sulla pagina ufficiale del pub i proprietari, venuti a conoscenza dell'iniziativa, hanno voluto così ringraziare l'organizzatore: "Abbiamo appena appreso di questa toccante iniziativa partita dal grande cuore del nostro amico Giacomo Santoni… Non possiamo che condividere questo nobile gesto in segno di profondo ringraziamento per la solidarietà dimostrataci".

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views