video suggerito
video suggerito

Incendio a Torre del Greco, un’alta colonna di fumo nero sul golfo di Napoli

Stando alle prime e frammentarie informazioni, sarebbe andata a fuoco una discarica. Un’alta e densa colonna di fumo nero si sta alzando dal luogo dell’incendio e si dirige verso sud.
A cura di En.Ta.
129 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 18.10: ad andare a fuoco è stato il deposito auto sequestrate Fratelli Balsamo in viale Europa 7 a Torre del Greco. Ancora sconosciute le cause dell'incendio.

Incendio nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 agosto, a Torre del Greco, Napoli, alle pendici del Vesuvio. Stando alle prime e frammentarie informazioni, sarebbe andata a fuoco una discarica. Un'alta e densa colonna di fumo nero si sta alzando dal luogo dell'incendio e si dirige verso sud. Il fumo è visibile da tutto il golfo di Napoli. Sul posto stanno arrivando diverse squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie della polizia locale.

A bruciare, ma sono notizie ancora da confermare, non sarebbero quindi alberi, ma rifiuti. Nelle scorse settimane i boschi del Vesuvio sono stati distrutti da incendi di probabile origine dolosa. Lo scorso 20 luglio un grande incendio doloso ha incendiato buona parte del Parco Nazionale del Vesuvio, tra Terzigno e San Giuseppe Vesuviano.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views