video suggerito
video suggerito

Incendio al Vomero, avvolto dalle fiamme il pub Napoli Centrale

L’incendio sta interessando il noto locale di via Gemito, che è stata bloccata al traffico. Stando a quanto si apprende, il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito di una friggitrice.
A cura di Valerio Papadia
1.068 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Attimi di paura tra i residenti di via Vincenzo Gemito al Vomero, quartiere collinare di Napoli. Un incendio sta interessando infatti il noto pub Napoli Centrale, a pochi metri dallo stadio Collana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione, che hanno chiuso la strada alla circolazione automobilistica, mentre i pompieri si stanno prodigando per estinguere il rogo. Le forze dell'ordine indagano sulla vicenda, dal momento che le cause che hanno portato all'incendio sono ancora poco chiare. Come è immaginabile, il traffico risulta completamente paralizzato in tutta la zona. Stando alle prime indiscrezioni, l'incendio sarebbe stato provocato dal corto circuito di una friggitrice.

Il pub è uno dei più antichi e longevi della città, nonché una istituzione nel quartiere collinare. Il locale prende il nome dal suo arredamento, molto informale e caratteristico, che ricorda proprio l'interno di un vagone ferroviario.

Segnala i disagi e invia le tue foto e i tuoi video via whatsapp al numero 346-2640378 

Immagine
1.068 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views