video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento di Bagnoli: 10 intossicati

Fiamme si sono sprigionate in un appartamento in via di Niso, nel quartiere dell’area flegrea di Napoli. Dieci persone sono rimaste intossicate dal fumo. L’incendio è stato domato e i residenti sgomberati in via precauzionale.
A cura di Angela Marino
16 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio a Bagnoli. Fiamme si sono sprigionate in un appartamento in via di Niso, nel quartiere dell'area flegrea di Napoli. Il rogo è divampato intorno alle 13 e 30 di lunedì 4 luglio. Dieci persone sono rimaste intossicate. Fiamme e fumo si sono propagati dall'appartamento al quarto piano all'isolato A, al civico 2. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco che hanno proceduto allo sgombero dei residenti in via precauzionale.

L'incendio è stato domato dai pompieri, che ne hanno attribuito l'innesco a un malfunzionamento dell'impianto elettrico. I dieci intossicati, tra cui numerosi anziani trasportati a braccia dai vigili del fuoco, sono stati soccorsi sul posto. Le loro condizioni non appaiono preoccupanti. Anche pompieri e forze dell'ordine hanno dovuto ricorrere alle cure mediche dopo aver respirato il fumo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views