212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuochi d’artificio sul balcone, incendio devasta un appartamento: paura nella notte a Napoli

Davvero impressionante l’incendio che si è sviluppato nella notte in un appartamento del Rione Alto, quartiere collinare di Napoli: le fiamme altissime che si sono levate dal rogo sono state visibili anche a centinaia di metri di distanza. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco: l’incendio causato da fuochi d’artificio esplosi in strada: 4 persone sono state denunciate.
A cura di Valerio Papadia
212 CONDIVISIONI
Immagine

È impressionante, a giudicare dalle immagini, l'incendio che si è sviluppato nella notte in un appartamento in via Sigmund Freud, al Rione Alto, quartiere collinare di Napoli. Le fiamme che si sono generate dal rogo sono state visibili anche a centinaia di metri di distanza. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che si sono subito messi al lavoro per domare le fiamme. L'incendio, nonostante l'ora tarda, ha generato curiosità e apprensione nel quartiere: tante le persone che ci sono radunate all'esterno dell'edificio interessato per assistere alle lingue di fuoco che fuoriuscivano dal balcone dell'appartamento.

Il rogo, hanno appurato i Vigili del Fuoco, è stato causato dall'accensione di fuochi d'artificio in strada, probabilmente per un festeggiamento. L'appartamento raggiunto dai botti è stato completamente devastato, ma i rilievi hanno accertato che non ci sono stati danni strutturali ed è stata confermata l'agibilità per l'abitazione e per il condominio; all'interno vive, sola, una donna di 62 anni, che è riuscita a mettersi in salvo ed è incolume. La polizia ha identificato i responsabili: sono due ragazzi, lui di 24 e lei di 22 anni, che sono stati denunciati per esplosione di fuochi d'artificio illegali e per incendio doloso; con loro denunciati, per favoreggiamento, anche il padre e uno zio della ragazza.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views